Collaborare con Office 365

Office 365 dà accesso a metodi di lavoro moderni. Indipendentemente dalla propria posizione o dal dispositivo usato, è possibile condividere facilmente file, crearli in modalità condivisa e in tempo reale e mantenere la produttività ovunque ci si trovi.

Collaborare con colleghi selezionati
Se si vuole concedere ad altri la possibilità di partecipare alle modifiche, è possibile condividere facilmente i file e collaborare con colleghi fidati per ottenere un nuovo punto di vista. Collaborando in questo modo, solo gli utenti selezionati potranno accedere ai file condivisi e modificarli. In seguito, sarà sempre possibile condividere i file con un team quando lo si ritiene opportuno.

Collaborare in team
È possibile sviluppare idee e collaborare con il team in Office 365. Un’unica posizione centrale, in cui tutti gli utenti possano comunicare, accedere ai file e fare molto altro, facilita enormemente la collaborazione. In ufficio, a casa o in giro per il mondo, gli utenti saranno sempre aggiornati.

Iniziare nel cloud
Quando si lavora con i file in OneDrive, si hanno le basi per condividere, modificare contemporaneamente e collaborare. Non sarà più necessario inviare allegati né destreggiarsi tra più versioni e non si sarà più limitati ai computer dell’ufficio.

Sarà possibile salvare il file in OneDrive e accedervi ovunque usando l’app browser o di Office.

Sarà possibile condividere un file da OneDrive con specifiche persone o usare un collegamento.

I file saranno sempre protetti e sicuri.

La versione sarà sempre quella più aggiornata.

​Iniziare come team
È possibile collaborare come un team con Microsoft Teams, SharePoint o entrambi a seconda di cosa usa l’organizzazione. Che si tratti d lavorare con un team esistente o crearne uno nuovo, si avrà a disposizione un posto centrale nel cloud in cui salvare, lavorare e collaborare. Non ci si dovrà mai più preoccupare di essere in ritardo.

Tutti i file del team, le comunicazioni e molto altro saranno disponibili in un’unica posizione.

Sarà possibile lavorare in modo affidabile e sicuro ovunque nel cloud con le app per dispositivi mobili.

Si potrà accedere facilmente ai file del team e rimanere sempre in sincronia.

Non ci si dovrà più preoccupare dei file non aggiornati o della presenza di più versioni.